Ufficio Polizia Municipale

La Polizia Locale opera al servizio dei cittadini per garantire l'equilibrio tra gli interessi pubblici, generali e collettivi e gli interessi del singolo.

Competenze

L'ufficio di Polizia Locale, cui è assegnato un Assessore delegato dal Sindaco, ha competenza in ambito di vigilanza sull'osservanza delle Leggi, dei Regolamenti e delle altre disposizioni emanate dallo Stato, dalla Regione, dalla Provincia, dal Comune e dalle altre autorità che operano sul territorio comunale.

La finalità essenziale del servizio espletato dalla Polizia Locale è quindi quella di assicurare alla città e ai cittadini un servizio di assistenza, prevenzione, controllo della mobilità e sicurezza stradale, controllo e vigilanza sull'osservanza delle norme, delle regole e dei comportamenti che assicurino la legittimità e la correttezza della convivenza civile nonchè la tutela del consumatore.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Lunedì, Mercoledì Venerdì dalle ore 10:30 alle ore 13:30

Area di riferimento

Area Tecnica

Via Angioy G. M., 23, 09088 Ollastra OR, Italia

Telefono: 0783409000

Persona

Valentina Pirastu

Istruttore di Vigilanza

Sede principale

Municipio di Ollastra

Via Angioy G. M., 23, 09088 Ollastra OR, Italia

Telefono: 0783409000
Email: info@comune.ollastra.or.it
PEC: protocollo@pec.comunediollastra.it

Contatti

  • Telefono: 0783409000
  • Email: poliziamunicipale@comune.ollastra.or.it

Pagina aggiornata il 02/08/2024