×

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: media/k2/galleries/407

Pubblicato in In primo piano
01.04.2019

FIERA SAN MARCO 2019

SI AVVISANO GLI OPERATORI CHE HANNO PRESENTATO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA FIERA DI SAN MARCO ANNO 2019 CHE L'assegnazione dei posteggi verrà effettuata a decorrere dal giorno 04 aprile fino al 16 aprile 2019 dalle ore 10,30 alle ore 14,00, il martedì e il giovedì dalle ore 15.00 alle 18,00, sabato e domenica esclusi e l'assegnazione degli stessi è subordinata alla esibizione dei documenti e marche da bollo mancanti.

Ai sensi dell’art.19 del D.P.R. 26/10/1972 n. 642 in caso di presentazione dell’istanza e autorizzazione priva della marca da bollo è previsto l’invio all’ufficio dell’Agenzia delle entrate dei relativi documenti privi di marca da bollo e conseguente applicazioni di sanzioni da parte dell’Agenzia delle Entrate.

Si precisa che il posteggio potrà essere occupato solo da coloro a cui verrà rilasciata l'autorizzazione di occupazione suolo pubblico il cui rilascio è subordinato al pagamento del posteggio, che dovrà essere versato solo ed esclusivamente tramite ccp escludendo quindi ogni altra forma di pagamento – pertanto a chi non esibirà, anche via fax, la ricevuta del versamento entro le ore 13,00 di martedì 04 aprile 2019 non verrà più assegnato il posteggio. Si precisa che il mancato versamento entro il giorno sopra stabilito comporterà automaticamente la rinuncia al posteggio.

Galleria immagini

{gallery}407{/gallery}