03.07.2024

RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE BORSA DI STUDIO NAZIONALE - A.S. 2023/2024.

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE SONO STATI RIAPERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE PER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO NAZIONALE RIVOLTA AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO, STATALI E PARITARIE, PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024.

PER POTER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO È NECESSARIO:

1. Essere iscritti e frequentare per l’A.S. 2023/2024 in una scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (scuole statali e paritarie).
  2. Appartenere a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia di 14.650,00 euro.
  3. Compilare il modulo - domanda e allegare la seguente documentazione:
  • fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
  • fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.
  • fotocopia del documento di identità e codice fiscale dello studente.
  1. Presentare la domanda al Comune di Ollastra - Ufficio Amministrativo, entro il giorno 17 LUGLIO 2024 (TERMINE PROROGATO). La domanda può essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne.
  2. La domanda può essere presentata anche a mezzo posta elettronica certifica al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

MODULISTICA E INFORMAZIONI
La modulistica da utilizzare è disponibile nel sito della Regione Sardegna: www.regione.sardegna.it, nel sito del Comune www.comune.ollastra.or.it/ e presso l’Ufficio Amministrativo del Comune di Ollastra e può essere richiesta all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 3474199945.

Per informazioni:
COMUNE DI OLLASTRA
Dott. Nicola Delogu - Ufficio Amministrativo dal lunedì al giovedì dalle 10:30 alle 13:30 e il giovedì dalle 16.00 alle 17.30.

MINISTERO DELL’ISTRUZIONE E DEL MERITO sito web https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher