29.03.2024

Avviso Pubblico per la concessione del credito di imposta in merito alle “Disposizioni in materia di contrasto allo spopolamento” della Regione Sardegna

Con il presente bando l'Agenzia sarda delle Entrate (ASE), per conto della Regione Autonoma della Sardegna, intende incentivare e sostenere le iniziative imprenditoriali e professionali, mediante il riconoscimento di un'agevolazione ''a sportello'', da fruire secondo il regime ''de minimis'', con l'obiettivo di rafforzare e favorire lo sviluppo e la crescita dei piccoli comuni. Si intende per piccolo comune quello con popolazione alla data del 31 dicembre 2020 inferiore ai 3000 abitanti.

L'istanza di concessione del credito di imposta è compilata e presentata esclusivamente, a pena di irricevibilità e nullità, tramite procedura telematica attraverso la piattaforma SIPES, accessibile dal sito istituzionale dell'Agenzia sarda delle entrate al link http://www.agenziasardaentrate.it/istanzeonline.

Le domande possono essere compilate e presentate dalle ore 10.00 del 15.04.2024 fino alle ore 17.00 del 25.09.2024