Si informa la cittadinanza che la Regione Sardegna con Deliberazione G.R. n. 52/16 e s.m.e.i. ha attivato il programma di intervento in favore delle famiglie indigenti mediante la concessione di buoni spesa/voucher emessi dal Comune per l’acquisto di prodotti tipici di panificazione a lunga conservazione e per l’acquisto di formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano.
Il beneficiario potrà recarsi liberamente per l’acquisto dei prodotti indicati, presso le imprese che hanno manifestato l’interesse alla vendita ai sensi dell’art. 31 comma 2 della L.R. 23 luglio 2020 n° 22 e hanno stipulato apposito accordo con la Regione Sardegna.L’elenco delle aziende convenzionate sarà pubblicato sul sito istituzionale RAS- Assessorato dell’Agricoltura e Riforma Agro Pastorale – Liste elenchi e non appena disponibile, a disposizione presso il Comune.
La domanda, redatta unicamente utilizzando il MODULO DI DOMANDA allegato al presente Avviso Pubblico, dovrà essere presentata:
- A mano all’ Ufficio protocollo del Comune;
- via pec al seguente indirizzo di posta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
- via mail ordinaria al seguente indirizzo di posta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il modulo di domanda è disponibile nel totem accanto alla porta d’ingresso del Comune.
Scadenza domande 31.12.2021