Si rende noto che il Comune di Ollastra ha avviato l’iter procedurale per la partecipazione alla Fiera di San Marco 2025 degli allevamenti delle filiere zootecniche di bovini, ovini, caprini, equini e avicoli.
Possono presentare istanza finalizzata alla partecipazione alla Fiera di San Marco 2025 le microimprese, piccole e medie imprese attive nel settore della produzione zootecnica, della trasformazione e della commercializzazione dei prodotti delle filiere sopraindicate, con sede in Italia, presentando gli animali regolarmente iscritti secondo la normativa di settore vigente.
Sono esclusi dalla presente manifestazione di interesse i titolari di allevamento di natura hobbistica, che pur in possesso di un codice aziendale dell’allevamento non posseggono i requisiti sopra indicati.
Le aziende zootecniche, in possesso dei requisiti sopra indicati e interessate alla partecipazione alla Fiera di San Marco 2025, dovranno presentare formale richiesta attraverso la compilazione, in tutte le sue parti, del modulo di domanda online, messo a disposizione nella sezione Servizi, del sito internet del Comune di Ollastra, al seguente link
https://comune.ollastra.or.it/servizi/servizio-dettaglio/3384496/richiedi
La richiesta dovrà pervenire entro le ore 11.00 del giorno 17 aprile 2025. Alla richiesta dovrà essere allegata copia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.
Si rimanda alla lettura integrale dell’Avviso pubblico allegato alla presente news.