Presentazione delle domande per l'inserimento nell'albo degli scrutatori e nell'albo dei presidenti di seggio

A partire dal 1° ottobre è possibile presentare domanda all'ufficio elettorale per essere inseriti negli albi delle persone idonee a svolgere le funzioni di presidente di seggio o scrutatore in occasione di elezioni o referendum

Data:

01 ottobre 2024

Immagine principale

Descrizione

Da oggi è possibile presentare la domanda anche online comodamente da casa, collegandosi con il proprio SPID o la CIE (carta d'identità elettronica).

Informazioni dettagliate sui requisiti e le modalità di presentazione delle istanze sono reperibili nelle pagine dedicate alla sezione "Servizi" del portale, cliccando qui per l'iscrizione nell'albo dei presidenti, oppure qui per l'albo degli scrutatori.

Coloro che, già iscritti, volessero chiedere la cancellazione dagli albi, possono seguire le stesse modalità previste per le iscrizioni (cliccando qui per chiedere la cancellazione dall'albo dei presidenti, oppure qui per chi è iscritto all'albo degli scrutatori).

 

A cura di

Ufficio Servizi Demografici

Via Angioy G. M., 23, 09088 Ollastra OR, Italia

Telefono: 0783.409000 - interno 1
Email: demografici@comune.ollastra.or.it
PEC: protocollo@pec.comunediollastra.it

Pagina aggiornata il 01/10/2024