Graduatoria provvisoria attribuzione degli assegni di merito.

Anno scolastico 2023/2024.

Data:

30 settembre 2024

Descrizione

Si avvisa che è in pubblicazione la graduatoria provvisoria per l'attribuzione degli assegni di merito a favore degli studenti che hanno frequentato, nell’anno scolastico 2023/2024, la classe 3^ della scuola secondaria di 1° grado e le scuole pubbliche secondarie di 2° grado, comprese le paritarie.

La graduatoria sarà pubblicata all’Albo Pretorio del Comune a decorrere dal 30.09.2024 per 10 giorni consecutivi e la pubblicazione equivarrà a tutti gli effetti, quale comunicazione ai soggetti coinvolti.

Gli interessati potranno, ricorrendone i presupposti ed entro i termini di pubblicazione della graduatoria provvisoria, proporre ricorso mediante consegna di formale istanza all’ufficio protocollo dell’Ente, attraverso le seguenti modalità:

• mediante consegna diretta all’Ufficio protocollo del Comune, sito in via Angioy n. 25 a Ollastra;
  • per mezzo di posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comunediollastra.it.

Trascorsi i termini di pubblicazione della graduatoria provvisoria ed esaminati gli eventuali ricorsi, il Responsabile del Servizio approverà la graduatoria definitiva, al fine di proseguire l’iter di concessione del contributo. Decorsi i termini di pubblicazione della graduatoria, senza che vengano presentati ricorsi, la stessa diverrà definitiva.

Per informazioni occorre rivolgersi all’Ufficio Amministrativo del Comune di Ollastra all’indirizzo email: amministrativo@comune.ollastra.or.it o al numero 3474199945.

Orari Ufficio Amministrativo: dal lunedì al venerdì dalle 10:30 alle 13:30 e il giovedì dalle 16.00 alle 17.30.

Il Responsabile del Procedimento

Dott. Nicola Delogu